Toshiba ottiene la certificazione Adaptec di Microchip

Toshiba Electronics Europe ha ulteriormente sottolineato la versatilità di applicazione dei suoi hard disk (HDD). Avendo già dimostrato la compatibilità di alcuni modelli della serie MG10 ad alta capacità con i controller RAID (Redundant Array of Independent Disks) e gli Host Bus Adapters (HBA) Adaptec di Microchip, sono stati eseguiti test di compatibilità approfonditi condotti da Microchip su altri prodotti.

Le versioni SAS da 12GB/s degli HDD enterprise MG10SCA20TE e MG10SCA20TA hanno ottenuto la certificazione per entrambe le serie di adattatori di archiviazione Adaptec SmartRAID 31xx e 32xx. Sono stati successivamente aggiunti all'elenco di compatibilità di Microchip a cui i clienti fanno riferimento. Si tratta di un ulteriore passo avanti dopo la certificazione di interoperabilità Adaptec SmartRAID 31xx/32xx ottenuta dal modello di HDD SATA 6GB/s MG10ACA alla fine del 2022.

Caratterizzati da elevate capacità di archiviazione dei dati e interfaccia SAS da 12GB/s, gli HDD MG10SCA20TE/A di Toshiba sono disponibili in formati compatti da 3,5 pollici con un design a 10 piatti riempiti a elio e una velocità di rotazione pari a 7.200 giri/min.

Come spiega Rainer W. Kaese, Senior Manager Business Development Storage Products di Toshiba Electronics Europe: “Grazie all'interoperabilità garantita tra i prodotti Microchip e Toshiba così come all’esaustivo lavoro di verifica svolto proprio da Microchip, stiamo semplificando l'implementazione dell’archiviazione dei dati molto per i nostri clienti. Ciò significa che gli HDD, i relativi HBA e i controller di storage possono essere acquistati con la massima fiducia nelle loro prestazioni operative congiunte e nella loro affidabilità a lungo termine”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome